SEI PACE!

“Sappiate questo, fratelli miei carissimi: che ogni uomo sia pronto ad ascoltare, lento a parlare, lento all’ira; perché l’ira dell’uomo non compie la giustizia di Dio.” Giacomo 1:19-20


Sii padrone delle circostanze e diventa pace!

Se vuoi far funzionare il Regno di Dio nella tua vita devi comprendere necessariamente che tutti gli atteggiamenti che vanno al di fuori della pace, sono dannosi.

Se ad esempio, nel traffico urli in continuazione, oppure, se qualcosa non va secondo i tuoi piani e ti arrabbi, senza dubbio la potenza di Dio non potrà operare nella tua vita!

Quando reagisci in un modo che va al di fuori della “pace”, stai solo dando accesso al male per entrare nella tua vita e allora nota bene, che così facendo, cominci inevitabilmente ad attirare tutte quelle situazioni simili fra di loro, come a catena.

Invece, se fai le cose in pace, forse non arriveranno subito altre situazioni simili, perché ovviamente ci sarà sempre poi, chi vorrà mettere a dura prova quella “pace”, ma tu però, non mollerai! Resisterai all’impeto di reagire con “rabbia” e vedrai che la pace trionferà sulla tua vita!

Tu sei pace e sei chiamato alla libertà, sei giustizia di Dio!

Vuoi ricevere il messaggio di incoraggiamento quotidiano direttamente nella tua e-mail? Richiedi Pillole dal Cielo! alla seguente e-mail: email@luanadamato.com e trasforma la tua vita con “un passo” alla volta!


GUARDA il VIDEO qui sotto, e comprendi nel dettaglio come liberarti dalla confusione: un arma usata spesso dal nemico per allontanati dalla pace che meriti!

Condividi su:

Lasciaci la tua opinione