HAI UN EREDITÀ!

Conta su Dio e riceverai la Sua eredità!


“Beati i poveri in spirito, perché di loro è il regno dei cieli.” Matteo 5:3


Quando Gesù disse questa frase è chiaro che non intendesse “povero a livello materiale”. Traducendolo dal greco, il testo intende dire di contare solo su Dio, quindi spogliarsi del proprio ego e affidarsi completamente a Dio.

Quando si agisce in questo modo, Dio ci riempie di benedizioni in tutte le sue sfaccettature.

Viviamo in una società dove abbiamo dei bisogni e Dio lo sa. Dio è sempre uguale nel Suo carattere, buono e amabile, ed è chiaro che si adatta ai tempi. Ma ciò che ti chiede è: «Figlio/a fidati di me! Riempiti di me!»

Quindi, va bene avere ciò che serve in questa vita, ma ciò che Gesù ci dice di fare è: «Amami e il resto ti sarà dato in aggiunta!»

Tu sei un figlio/a di Dio e se lo ami con tutta la tua essenza e lascerai andare tutto ciò che ti blocca, riceverai il Suo amore!

AFFERMA LA SUA PAROLA E TRASFORMA LA TUA VITA!
Sarai così coerede di Cristo!

Cerca l’amore di Dio e tutto ciò di cui hai bisogno ti verrà dato in aggiunta! Ama e agisci secondo il Suo amore e camminerai sopra le difficoltà, perché, come figlio/a di Dio, nulla ti sarà impossibile! Non temerai gli spaventi, perché Dio avrà già provveduto a tutte le tue esigenze secondo le Sue gloriose ricchezze in Gesù!


Vuoi ricevere il messaggio di incoraggiamento quotidiano direttamente nella tua e-mail? Richiedi Pillole dal Cielo! alla seguente e-mail: email@luanadamato.com e trasforma la tua vita con “un passo” alla volta!


GUARDA il VIDEO qui sotto, e comprendi la vera Natura di Dio per trasformare la tua vita!

Condividi su:

Lasciaci la tua opinione