Sei una benedizione!

Riconosci la tua identità e ricevi le Sue benedizioni!

“Benedetto sia il Dio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo, che ci ha benedetti di ogni benedizione spirituale nei luoghi celesti in Cristo.” Efesini 1:3


Tutto quello che dice questa perla di saggezza in realtà è già stato fatto, infatti essa non dice: “Dio Padre vi benedirà”, ma dice: “Dio Padre vi ha benedetto”.

Quindi, quando chiediamo a Dio di fare qualcosa per la nostra vita, dovremmo farlo con una consapevolezza diversa, perché grazie al sacrificio del nostro Gesù, tutto è già stato fatto.

E’ allora che comprendi perché alle volte, pregare non è efficace per te, perché tutte le volte che andiamo davanti a Dio con la paura di chiedere, o con l’ottica di dover aspettare che faccia prima o poi qualcosa, rimarremo, di sicuro a bocca asciutta e molto amareggiati.

Fidati invece della Sua parola!

Se ha detto che è già tuo, devi affermarlo, ma non per convincere Lui, ma per convincere te stesso/a, che Lui è un Padre pieno di amore, che vuole darti il meglio e che farà tutto ciò che ci ha lasciato scritto nella Bibbia, la quale è un potente strumento!

Fidati di Lui, tutte le Sue benedizioni stanno sicuramente già piovendo su di te!

AFFERMA LA SUA PAROLA E TRASFORMA LA TUA VITA!

Prega così:

Grazie Padre, perché mi hai fatto entrare nelle Tue Grazie ed è per Grazia che ricevo tutto ciò che comprende la tua Benedizione. La tua Grazia mi basta e ti ringrazio perché fai piovere su di me tutte le benedizioni che mi hai riservato. La tua parola è come una lampada al piede che illumina il mio cammino, riempiendomi di te e illuminando la mia vita!


Vuoi ricevere il messaggio di incoraggiamento quotidiano direttamente nella tua e-mail? Richiedi Pillole dal Cielo! alla seguente e-mail: email@luanadamato.com e trasforma la tua vita con “un passo” alla volta!


GUARDA il VIDEO qui sotto, e scopri in che modo puoi ricevere le benedizioni dalla tue prove!

Condividi su:

Lasciaci la tua opinione