TI AMA!

Riconosci il Suo amore e vivi una vita piena!


“Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.” (Giovanni 3:16)


Il versetto di apertura ti fa comprendere quanto ti ama Dio. 

Molti dicono: «Sì lo so che Dio mi ama!». Poi, puntualmente appena quando arriva la prova, la prima affermazione che viene lanciata è proprio contro di Lui. Ma questo è ciò che desidera ardentemente l’avversario, perché sa bene che se rimani saldo/a nella prova riceverai la luce, il premio, la benedizione che Dio vuole darti.

Ciò che serve è riconoscere e consapevolizzare che Dio è un Dio di amore ed è buono. Infatti anche Gesù, -Yeshua in ebraico-, disse: “…Nessuno è buono, tranne uno solo, cioè Dio.” Marco 10:18

Adesso che sei uscito dai dogmi religiosi e hai scoperto un Dio pieno di amore, che vuole solo il meglio per te e che ti porta fra le Sue braccia!

AFFERMA LA SUA PAROLA E TRASFORMA LA TUA VITA!

Grazie Padre perché la Tua Parola regola i miei pensieri e le mie azioni e mentre cedo alla signoria della Tua Parola, il mio progresso è manifesto a tutti. Il mio cuore è pieno di saggezza e conoscenza, grazia e pace mi si moltiplicano per una vita di amore. Sono l’ espressione della Tua gloria, bellezza e grazia!


Vuoi ricevere il messaggio di incoraggiamento quotidiano direttamente nella tua e-mail? Richiedi Pillole dal Cielo! alla seguente e-mail: email@luanadamato.com e trasforma la tua vita con “un passo” alla volta!


GUARDA il VIDEO qui sotto, e scopri quanto ti ama Dio!

Condividi su:

Lasciaci la tua opinione