HAI PAROLE FORTI!

Usa le parole giuste e cambia le circostanze!

“Poiché in base alle tue parole sarai giustificato, e in base alle tue parole sarai condannato”. Matteo 12:37


Gesù è stato chiaro in questo passaggio: sarai giustificato o condannato in base alle tue parole. É una legge, proprio come quella della semina. Purtroppo se semini pomodori non potrai raccogliere insalate. La legge della semina vale in tutti i campi, non solo nelle parole, ma anche nell’amore, nelle finanze e così via.


Ora dico questo: chi semina scarsamente mieterà altresì scarsamente; e chi semina abbondantemente mieterà altresì abbondantemente. 2° Corinzi 9:6


Le parole hanno memoria e tutte quelle che leggi nella Parola di Dio, sono state dettate da Dio e usate per creare cambiamenti potenti, quindi se le usi, anche tu potrai sperimentare davvero il cambiamento nella tua vita!

Tu hai parole potenti e se sperimenti la potenza di Dio nella tua vita, di certo semini bene e raccoglierai abbondantemente!

AFFERMA LA SUA PAROLA E TRASFORMA LA TUA VITA!

Le parole che escono dalla mia bocca sono spirito e vita. La Parola di Dio è la luce con cui opera in tutto ciò che mi riguarda. Non seguo la luce del mondo, ma la luce di Dio e le mie parole sono così, dolci come il miele!


Vuoi ricevere il messaggio di incoraggiamento quotidiano direttamente nella tua e-mail? Richiedi Pillole dal Cielo! alla seguente e-mail: email@luanadamato.com e trasforma la tua vita con “un passo” alla volta!

GUARDA il VIDEO qui sotto, e scopri quanto ti ama Dio!


Lasciaci la tua opinione