SALUTA LA CONFUSIONE!

Caccia la confusione e ottieni la pace!

“L’uomo naturale non comprende però le cose dello Spirito di Dio: esse sono follia per lui e non può intenderle, perché si possono solo discernere tramite lo Spirito”. 1° Corinzi 2:14


La confusione è uno stato mentale che NON proviene da Dio. In realtà la confusione viene usata dall’avversario e sappi che lui è il più potente dei “maghi”. Ma Dio ti dice anche qui come fare:


Appoggiati, abbi fiducia e confida nel Signore con tutto il cuore e con tutta la mente, non confidare sulla tua intuizione o comprensione. (Proverbi 3:5)


Se senti nel cuore che devi fare qualcosa, ma alla tua mente sembra folle e improvvisamente cominci ad entrare nella confusione, è probabile che sia l’avversario a ronzarti intorno per non farti fare ciò che Dio vuole. Perché? Perché è molto probabile che dietro a quell’azione dettata da Dio, ci sia sicuramente una grande benedizione.

Tu sei pace e hai lasciato andare tutta la confusione, sei una benedizione! Cammina nella parola di Dio che illumina la tua mente!

AFFERMA LA SUA PAROLA E TRASFORMA LA TUA VITA!

Riposo sotto le ali del Signore, gli angeli sono accampati intorno a me. Rifiuto qualsiasi pensiero di confusione fino a renderlo obbediente a Cristo! La pace di Dio dimora in me adesso perché sono suo figlio! 


Vuoi ricevere il messaggio di incoraggiamento quotidiano direttamente nella tua e-mail? Richiedi Pillole dal Cielo! alla seguente e-mail: email@luanadamato.com e trasforma la tua vita con “un passo” alla volta!


GUARDA il VIDEO qui sotto, e scopri come cacciare la confusione!

Condividi su:

Lasciaci la tua opinione