Hai superato la prova!

Supera la prova e ricevi il premio!

Or il Dio di ogni grazia, che vi ha chiamati alla sua gloria eterna in Cristo, dopo che avrete sofferto per breve tempo, vi perfezionerà egli stesso, vi renderà fermi, vi fortificherà stabilmente.. 1° Pietro 5:10


Non sempre è necessaria la prova per ricevere le benedizioni dal Signore, ma alle volte serve, affinché possiamo fortificarci nell’area per cui essa è arrivata. Infatti nella perla di saggezza che abbiamo letto sopra, Dio ci dice che serve a “stabilirsi, rafforzarsi e poi sistemarsi”.

Proprio così, non possiamo ricevere pazienza, se prima non comprendiamo cosa sia la rabbia, non possiamo ricevere l’amore se prima non impariamo ad amarci, e così via…

Quando Dio mi ha scelta per la missione affidatami, mi ha rimandato alle origini, alla mia famiglia, per poter risanare le mie ferite e poi mi ha dato l’incarico. Non poteva mandarmi a guarire le ferite delle persone, se prima non avessi guarito le mie. Quindi ricorda che se resisti nel giorno della prova, riceverai la benedizione che si cela dietro.

Hai preso la completa armatura di Dio e hai resistito nel giorno malvagio. Sei rimasto in piedi dopo aver compiuto tutto il tuo dovere!

AFFERMA LA SUA PAROLA E TRASFORMA LA TUA VITA!

Dio è con me, quindi nulla sarà contro di me! Nessun arma fabbricata contro di me avrà successo perché resisto nel giorno della prova, perché la battaglia non è mia, ma di Dio. Questa è la mia eredità essendo in Cristo!


Vuoi ricevere il messaggio di incoraggiamento quotidiano direttamente nella tua e-mail? Richiedi Pillole dal Cielo! alla seguente e-mail: email@luanadamato.com e trasforma la tua vita con “un passo” alla volta!


GUARDA il VIDEO qui sotto, e scopri quanto ti ama Dio!

Condividi su:

Lasciaci la tua opinione