EMMANUEL (inedito)


Ho avuto l’onore e il piacere di conoscere personalmente, in un’intervista a loro dedicata, alcune delle persone che hanno lavorato a questo inedito.

“Emmanuel” è un inedito che esprime tutto l’impegno e la dedizione per l’opera del Signore attraverso uno dei più potenti mezzi a nostra disposizione, la LODE.

“Emmanuel” è l’inedito giusto che tocca profondamente il cuore di chi si accosta a questa meravigliosa realtà, attraverso il canto prezioso di chi ha già sperimentato nella propria vita e non vede l’ora di trasmettere la Grazia di Dio anche nel cuore degli altri. Un sentimento prezioso e sincero verso coLui che ha dato la vita per noi sulla croce con Amore e per Amore e che oggi è l’Emmanuel, Dio con noi.

Esistono tanti modi per “esprimere” ciò che si prova attraverso il canto, ma solo quando si è animati dall’Amore di Dio si riesce ad “imprimere” nel cuore di chi ascolta l’essenza indelebile dell’Amore di Cristo.

Le voci inconfondibili di Rosario Cristaldi, Isaura Nencini, Simona Mazzarà e Massimo Patti scaldano il cuore e lo preparano all’adorazione con le parole di questo meraviglioso inedito, trasportandoci direttamente davanti alla presenza di Dio senza filtri e senza veli, lasciando gustare, a chiunque si appresta ad ascoltare, le sensazioni di quel cruento momento ai piedi della croce, dove Cristo dava la Sua vita come sacrificio per salvare, liberare, guarire e dare pace a chiunque crede. Un momento raccontato in questo inedito non come una sconfitta, ma in modo vigoroso, come la più eclatante delle vittorie.

Perché Egli, Gesù, è ancora oggi l’Emmanuel, Dio con noi.

Dio vi benedica

Lasciaci la tua opinione