Contattaci

Collabora con noi

Se vuoi collaborare con noi nella pubblicazione di nuovi contenuti, non esitare a mandarceli, saremo felici, dopo un attenta valutazione, di pubblicarli nel nostro magazine. Compila il form in fondo alla pagina.

Se invece hai delle domande potrai trovarci su tutti i maggiori social con le nostre rubriche dedicate o se preferisci approfondire, non esitare a contattarci, saremo felici di risponderti.

Christian People Now network-magazine non sarà in vendita per i lettori finali, ma potrà essere acquistato on-line in BOX da 5/10/25 o 50 copie dal nostro STORE, oppure singolarmente, è disponibile in PDF, in versione e-book su Amazon, o Google libri

E’ stato realizzato per chiese/gruppi o singoli credenti che hanno nel cuore il sincero desiderio di condividere questo progetto nella propria città.


Il tuo contributo sarà importantissimo per sostenere questa opera, sia in termini economici, che pratici nella distribuzione delle copie nella tua città.


CPN Magazine sarà letto on-line attraverso i nostri canali e puoi condividerlo con chi vuoi e dove vuoi.

Sarà inoltre, distribuito in versione cartacea in punti di consultazione e condivisione quali: bar, ristoranti, sale di attesa di studi medici, palestre, enti pubblici, parrucchieri, concessionari, ospedali e ovunque sia possibile poterlo lasciare gratuitamente.

Le copie distribuite quindi, saranno disponibili per la libera consultazione, per essere sia lette e commentate con gli amici, ma anche per essere prese e portate con se a casa o al lavoro.

Si stima infatti, statistiche alla mano, che ogni copia del magazine lasciato, durante tutto il suo ciclo di vita, potrà essere letta e sfogliata da almeno 50 lettori.


Un’ottima opportunità per poter evangelizzare, in un modo differente, ma al contempo efficace.


Inviaci una e-mail per chiarimenti o per iscriverti alla nostra newsletter a: redazione@christianpeoplenowmagazine.com

oppure compila il form qui sotto:

saremo felici di ricontattarti.

Invia il tuo contributo al progetto

scrivi il tuo articolo o la tua testimonianza

Come
Contattarci