Christian Living

Vita senza limiti

Vita senza limiti

$16.90$16.05

Nato senza braccia e senza gambe, Nick Vujicic è riuscito a superare i limiti imposti dalla sua disabilità e a condurre una vita autonoma e soddisfacente. In questo libro racconta la sua storia e la battaglia che ha dovuto affrontare mentre cresceva e imparava a convivere con il suo handicap. Nick sottolinea come la sua fede in Dio sia stata la fonte della sua forza.

Altre informazioni →
Amore senza limiti

Amore senza limiti

$17.58$16.05

Nonostante sia nato senza braccia e senza gambe, la vita di Nick Vujicic è “bella da matti”. Tuttavia, le prime delusioni amorose e una relazione finita male fecero pensare a un Nick poco più che ventenne che non sarebbe mai riuscito a trovare una donna da amare e con cui passare il resto della vita. Poi Nick incontrò Kanae, e tutto cambiò. Eppure, nonostante l’innegabile chimica che li univa, dovettero superare degli ostacoli degni di una commedia romantica prima di riuscire a unirsi in matrimonio. In Amore Senza Confini, Nick e Kanae raccontano la storia del loro improbabile incontro, di come si sono innamorati e di come poi hanno dovuto combattere contro lo scetticismo con cui gli altri guardavano il loro rapporto. Ricco di consigli pratici utili a qualsiasi coppia, questo libro ispiratore affronta il tema del corteggiamento e racconta i primi anni del viaggio dei Vujicic come sposi e genitori. Ma soprattutto, Amore Senza Confini ci ricorda che quando Gesù è al centro di un rapporto, a prescindere dalle difficoltà, l’amore vero trionfa sempre.

Altre informazioni →
Non smettere di crederci mai

Non smettere di crederci mai

$9.90

È possibile aspirare a una vita felice e ricca di soddisfazioni quando la natura ci ha fatto nascere con un grave handicap? Per Nick Vujicic non ci sono dubbi in proposito: anche se, come nel suo caso, si è nati senza braccia né gambe, è possibile. Ma in che modo? Attraverso la fede e l'azione, risponderebbe Nick. Il punto di partenza, di fronte a qualsiasi difficoltà che incontriamo sul nostro cammino, è avere un obiettivo e credere fermamente nella nostra capacità di realizzarlo. Quel che l'autore propone, attraverso la sua esperienza e quella di tanti altri che ha incontrato, è un vero e proprio percorso di autoconsapevolezza per scoprire chi siamo, quali risorse possiamo trarre dalle nostre passioni e come fare a tradurle in azione. Tenendo ben fermo un punto: in questo sforzo continuo non siamo soli. Sono la fede in Dio, la certezza del suo amore, la comprensione del progetto divino di cui la nostra vita fa parte a sostenerci in qualsiasi scelta, a far sì che la nostra energia si trasformi in azione, a dare un senso a tutto ciò che siamo stati, siamo e vorremo essere.

Altre informazioni →
Ragioni per Dio

Ragioni per Dio

$16.90

Come può un Dio buono permettere la sofferenza? Come può un Dio d'amore mandare la gente all inferno? Com'è possibile che la vera religione sia soltanto una? Com'è possibile che in nome di Dio si siano combattute così tante guerre? Perché il cristianesimo non si dimostra più tollerante? Perché... Come... Chi l'ha detto? Scritto per gli scettici, ma anche per i credenti, Ragioni per Dio tratta alcune obiezioni raccolte, negli anni, durante i colloqui dell'autore, pastore e teologo, con ricercatori e negatori di Dio nella cornice della città di New York. Una fede senza dubbi, afferma Keller, è come un organismo privo di anticorpi. Quanti si lasciano scivolare addosso la vita, troppo occupati o indifferenti per interrogarsi sulle ragioni della propria fede, si troveranno indifesi e vulnerabili allorché dovranno affrontare le tragedie della vita oppure le domande indagatrici e capziose di uno scettico.

Altre informazioni →
Idoli e inganni

Idoli e inganni

$14.90

Tutti siamo esposti alla sottile tentazione di prendere delle cose buone e di trasformarle nello scopo principale della vita o di pensare che ci spalanchino le porte della felicità. Possono trasformarsi in idoli la famiglia, i figli, il lavoro, il denaro, il benessere, l'autorealizzazione, la reputazione, la posizione sociale, la cultura, la libertà individuale e addirittura il successo nel ministero cristiano. Il nostro cuore deifica tutte queste cose e vi fa ruotare attorno la nostra esistenza, nella convinzione che il loro possesso sia in grado di produrre certezze, significato, sicurezza, realizzazione. Cose che soltanto Dio può dare. L'autore affronta il tema da una prospettiva biblica, attingendo alle storie di alcuni personaggi dell'Antico Testamento per tracciare l'unica via di libertà e pienezza: Gesù Cristo.

Altre informazioni →