IN PRIMO PIANO

PRENOTA SUBITO

Il vostro nuovo Calendario 2023 dal design fresco e dinamico per una facile lettura. Quest'anno in 2 pratici formati di dimensioni: 30 X 40 cm, oppure nelle dimensioni di un A4 21 X 30 cm

SOLO PER TE!!!

Insieme al calendario riceverai una Bibbia in OMAGGIO!

Registrati sul nostro sito

La fede chiama i miracoli dal cielo
Giulia Altamore

IL PATTO CON DIO

…a prescindere dalle circostanze che stai vivendo, sia che tu ti trova nel buio della notte, sia che tu stia gioendo per una vittoria ricevuta, Egli ti porterà ad un livello superiore di gloria. Continua a leggere IL PATTO CON DIO

Video News
Ugo Tramontano

Intervista a Giulia Altamore

La nostra fede in Dio e nelle Sue promesse apre le porte del cielo e chiama i miracoli sulla terra. E’ tempo che i figli di Dio si alzino per credere, per lottare e per vincere, appropriandosi di tutte le benedizioni che Dio ha già preparato per chi confida in Lui. Continua a leggere Intervista a Giulia Altamore

Approfondimenti biblici
vittoriobocchetti

Leggi la Bibbia?

La Parola di Dio è come una continua fonte di istruzione per acquisire saggezza, non solo nel campo spirituale, ma anche nella vita pratica del nostro quotidiano. Continua a leggere Leggi la Bibbia?

La fede chiama i miracoli dal cielo
Giulia Altamore

L’attesa…

Spesso Dio ci chiama ad aspettare, perché è l’unica strada da dover attraversare per poter entrare nelle Sue promesse… Continua a leggere L’attesa…

A thought for you
vittoriobocchetti

Il consiglio di Dio?

Tutti abbiamo bisogno di consigli per la nostra crescita. Iniziando da bambini, con i consigli impartiti dai nostri genitori, per la pulizia del corpo, per come comportarsi con gli altri, per come vestirci, per crescere nella vita quotidiana, etc. Continua a leggere Il consiglio di Dio?

Video News
Redazione

EMMANUEL (inedito)

Esistono tanti modi per “esprimere” ciò che si prova attraverso il canto, ma solo quando si è animati dall’Amore di Dio si riesce ad “imprimere” nel cuore di chi ascolta l’essenza indelebile dell’Amore di Cristo. Continua a leggere EMMANUEL (inedito)

A thought for you
Salvatore Bocchetti

Cosa posso fare per Dio?

In questi periodi di assoluta ricchezza materiale e di benessere, dove é possibile acquistare tutto, o quasi, con assoluta facilità, mi viene il dubbio che le persone non siano interessate alla felicità che Dio può dare, tutto questo nonostante si sappia con assoluta certezza che non si può comprare la felicità. Purtroppo con il nostro continuo disinteresse, non riusciremmo mai a riaccendere quella relazione spirituale con il Signore. Continua a leggere Cosa posso fare per Dio?

A thought for you
vittoriobocchetti

L’indifferenza di Dio.

Quando Dio si sottrae allo sguardo e alla presenza dell’uomo, l’uomo perde la strada della fede e rischia di fare passi verso la distruzione di sé stesso. Tutto questo perché la fede in Dio apre all’uomo il confine fra cielo e terra, con un pensiero di speranza che non delude il proprio cuore, essa dimostra un denso basamento su cui poter poggiare senza timore la propria vita, abbandonandosi con fiducia nelle mani e nell’Amore Dio. Continua a leggere L’indifferenza di Dio.

A thought for you
Archetto Brasiello

Faccia a faccia!

“Or il Signore parlava con Mosè FACCIA A FACCIA, come un uomo parla col proprio amico;…” (Esodo 33:11) Quando parli con un amico del quale ti fidi, riesci a condividere con lui gli aspetti più intimi della tua vita. Quando Continua a leggere Faccia a faccia!

A thought for you
Archetto Brasiello

Io non pensavo più…!

Puoi affermare con assoluta “certezza” che non ci sia più niente da fare? I “fatti”, tutti all’unisono dicono che non si può fare più nulla?
Bene! Se questa è l’esperienza che stai vivendo, questa parola potrebbe essere per te! Continua a leggere Io non pensavo più…!

A thought for you
Archetto Brasiello

Non succederà!

Non so cosa Dio farà, come lo farà e quando lo farà, ma puoi esserne certo che Egli non permetterà che tu sia sopraffatto e sconfitto! Si! hai compreso bene! Dio non lo permetterà! Continua a leggere Non succederà!